Quantcast

Il quartiere della Torretta senza linea telefonica da 4 giorni

L'Aquila - Il quartiere della Torretta senza linea telefonica fissa da 4 giorni. La segnalazione dei residenti a #dilloalcapoluogo

L’Aquila – Il quartiere della Torretta senza linea telefonica fissa da 4 giorni.

Proteste e segnalazioni ci giungono dai residenti del quartiere della Torretta che sono senza linea telefonica fissa dal giorno 25 agosto.

Sono quattro giorni che i residenti della zona Torretta, dalla parte bassa a via della Scuola, attendono il ripristino della linea fissa del telefono.

«Abbiamo aperto diverse segnalazioni presso il nostro gestore ma da giorni veniamo rimpallati dai call center» spiegano i residenti. 

«Abbiamo poi incontrato i tecnici della TIM che ci hanno spiegato che, all’altezza del fornaio, nella parte bassa della Torretta, vi è una cabina che ha subito un corto circuito dopo il forte temporale di sabato 24 agosto.»

«Quindi abbiamo proceduto a sollecitare diverse volte il ripristino della linea, ma senza risultati. Ci è stato assicurato che il guasto sarebbe stato risolto entro 3 giorni. Addirittura stamattina alle ore 7:10 alcune delle persone, che avevano provveduto a segnalare l’esteso disservizio, si sono viste recapitare un sms sull’utenza mobile con la testuale dicitura: “Gentile cliente…  Ci scusiamo del protrarsi del disservizio, causato da problematiche di particolare complessità e ti confermiamo il nostro massimo impegno per la risoluzione nel più breve tempo possibile”»

Intanto il quartiere della Torretta, isolato telefonicamente come linea fissa, attende di quantificare il più breve tempo possibile, non senza effettivi disagi.

 

 

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.