L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

San Vincenzo Valle Roveto, un’estate da guinness

Sarà festa grande a San Vincenzo Valle Roveto, per l'iniziativa 'estate sanvincenzese'. Eventi cominciati lunedì. Spicca il Concerto di Van De Sfroos.

L’estate Sanvincenzese sarà speciale, con un calendario feste mai visto prima. Un ricco programma partito lunedì a San Vincenzo Valle Roveto, destinato a regalare intrattentimento e divertimento a cittadini e visitatori.

Lunedì 12 il via con il concerto rock ‘Le Radici nel Cemento’. A cui è seguita, ieri sera, la sagra della pecora. Protagonista assoluto l’arrosticino abruzzese.

Oggi, mercoledì 14 agosto, la notte bianca in salsa giochi di carte, con le gare di briscola e tressette tra appassionati e quanti corranno cimentarsi con la fortuna nel gioco.

Nel giorno di ferragosto appuntamento con la musica live, sul palco si esibirà la ‘Kriminal Folk Band’.

Il programma festivo dell’estate sanvincenzese non finisce qui. Infatti il 16 agosto, alle ore 18, ci sarà la cerimonia di deposizione della corona ai Caduti di Guerra e gli onori al Carabiniere M.O.V.C. Franco Corradi. A seguire, alle ore 21, il Concerto della Fanfara dei Carabinieri, che porterà in paese moltissime persone.

Chiusura il 17 agosto, alle ore 22. Fulcro dei festeggiamenti dell’estate sanvincenzese sarà il concerto di Davide Van De Sfroos, memore del grande successo a Sanremo 2011 con il tormentone Yanez.

X