L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Esce fuori strada con l’auto, muore 54enne

Tragedia alla vigilia di Ferragosto. 54enne esce fuori strada, colto da un malore, mentre è alla guida della sua auto. Nulla hanno potuto i soccorsi.

SULMONA – Ha perso la vita in un tragico incidente alla vigilia di Ferragosto, un 54enne delle Cavate, frazione di Sulmona.

L’uomo, Antonio Di Censo, è uscito fuori strada con l’auto, finendo in un terreno agricolo, dopo aver sfondato, con l’automobile un cancello di recinzione.

L’incidente è avvenuto lungo la strada 479 Sannite, sul territorio comunale di Sulmona, come riporta Onda tv, nelle vicinanze del bivio per la stazione di Introdacqua.

La vittima era un dipendente del Consorzio di Bonifica Aterno-Sagittario, il quale aveva iniziato il turno di lavoro e stava procedendo con le consegne nei canali irrigui della zona, quando, all’improvviso, è stato colto da un malore mentre era alla guida della sua automobile.

L’impatto, violento, ha causato il decesso. Inutili i tentativi dei soccorsi di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sulmona per i rilievi del caso.

Il 54enne Di Censo, che lascia moglie e una figlia, la scrosa primavera aveva avuto un altro incidente, sulla statale 17, fra Roccacasale e Corfinio. Nello scontro perse la vita l’aquilana Loredana Carissimi.

X