Cure termali

Cotilia Terme, dal 1 agosto 2019 apertura non stop

Il complesso di Cotilia Terme ha ripreso l’attività da oggi, giovedì 1 agosto, con apertura annuale ed orario continuato dal lunedì al sabato.

Cotilia Terme, dal 1 agosto 2019 apertura non stop

Il complesso di Cotilia Terme ha ripreso l’attività da oggi, giovedì 1 agosto, con apertura annuale ed orario continuato dal lunedì al sabato.

A darne comunicazione è la Direzione Aziendale che testimonia il restyling intervenuto nel Blocco A che restituirà alle comunità la risorsa termale relativamente alle cure delle vie respiratorie alte e basse – con un reparto dedicato ai pazienti adulti ed uno ai pazienti in età pediatrica – oltre al potenziamento dell’offerta socio-sanitaria.

cotilia

Grazie alle politiche di rinnovamento saranno fruibili oltre settanta prestazioni, tra cui l’erogazione di trattamenti per le affezioni ginecologiche (irrigazione vaginale e riabilitazione del pavimento pelvico), la prevenzione e la diagnosi e cura delle patologie gastroenterologiche (idrocolonterapia con acqua termale), ginnastica respiratoria ed estensiva etc…

In questa rinnovata visione – che vede sempre di più la terapia termale come elemento fondante dell’offerta terapeutica – il complesso termale garantirà l’apertura annuale dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00 con orario continuato.

cotilia

Si fa presente che molte delle prestazioni erogabili all’interno del complesso termale possono essere poste a carico del S.S.N. secondo le normative vigenti.

I pazienti per poter usufruire presso Cotilia Terme di quanto rientrante nel pannello delle prestazioni termali convenzionabili con il S.S.N., devono munirsi preventivamente di valida prescrizione rilasciata dal Medico di Medicina Generale, oppure dal Pediatra di Libera Scelta o da uno idoneo Specialista ambulatoriale convenzionato.

Per informazioni è possibile contattare il servizio accoglienza alle seguenti

utenze: tel.: +39 0746 1791000 I e-mail: info@cotiliaterme.com

leggi anche
Cure termali e bambini
Cotilia Terme, le acque termali toccasana da riscoprire per i bambini
terme
Salute e benessere
Cure termali, azione e prevenzione per rinforzare le difese immunitarie