L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Autostrade, sciopero il 4 e 5 agosto

Autostrade, sciopero il 4 e 5 agosto: le modalità dell'astensione per gli addetti ai caselli. In Abruzzo sarà weekend da bollino giallo

Autostrade, sciopero per gli addetti ai caselli il 4 e 5 agosto: si profila un esodo da incubo per gli automobilisti italiani che partiranno per le vacanze in questo week end.

I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Trasporti impegnati nella trattativa per il rinnovo del contratto di lavoro hanno proclamato 4 ore di sciopero a singhiozzo “i prossimi 4 e 5 agosto”.

Nel dettaglio i turni saranno: “Dalle 10 alle 14, dalle 18 alle 22 di domenica 4 e dalle 22 di domenica 4 alle 2 di lunedì 5”. Si fermeranno gli addetti ai caselli e i turnisti non sottoposti alla 146.

La giornata di domenica è una giornata prevista a bollino rosso anche per le temperature che torneranno sopra i trenta gradi. Diverse porte manuali resteranno chiuse per l’assenza degli esattori, mentre il pagamento del pedaggio sarà possibile solo attraverso le casse automatiche.

Sulle Autostrade abruzzesi il prossimo weekend è da bollino giallo: traffico intenso

X