Utili

Lavoro, Univaq assume ricercatore per 3 anni

Indetta una procedura selettiva per l’assunzione di n. 1 Ricercatrice/Ricercatore con contratto di lavoro di durata triennale rinnovabile per 2 anni. I dettagli e il termine per presentare le domande.

L’Aquila, l’Università assume ricercatore per 3 anni.

Presso l’Università degli Studi dell’Aquila è indetta una procedura selettiva per l’assunzione di n. 1 Ricercatrice/Ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno di durata triennale, eventualmente rinnovabile per ulteriori 2 anni, finanziata su due progetti di ricerca europei: un Horizon 2020 (CLARA Grant Agreement n. 817841) e un RFSC “research fund for coal and steel” (LIG2LIQ Grant Agreement n. 796585) di cui è responsabile scientifico la ricercatrice Ing. PhD Katia Gallucci.

Il settore concorsuale è 09/D3 – Impianti e processi industriali chimici

Il settore scientifico disciplinare è ING-IND/27 Chimica Industriale e Tecnologica

La sede di servizio sarà il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia

Coloro che intendono partecipare alla selezione devono produrre domanda di ammissione alla procedura, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di giorni 30 a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso relativo all’emanazione del Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° serie speciale – Concorsi ed Esami, e quindi entro il 18 Agosto 2019.

Dell’avvenuta pubblicazione è data immediata pubblicità sui siti web dell’Ateneo, del competente Ministero e dell’Unione Europea.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/univaq.