L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Campo Imperatore, nessuno paga: parcheggi vuoti e auto in strada

Macchine per strada, parcheggi a pagamento vuoti...come la funivia di Campo Imperatore. La situazione si ripete.

Tornano a far discutere i parcheggi a pagamento a Campo Imperatore. Si continua a parcheggiare lungo la strada, per evitare di pagare, mentre il parcheggio a pagamento resta vuoto.

Nuove segnalazioni sono giunte alla nostra redazione, dopo lo sfogo di un lettore pubblicato dal Capoluogo due settimane fa, non appena le tariffe erano entrate in vigore.

pascoli campo imperatore
pascoli campo imperatore

La situazione, a distanza di giorni, non è cambiata. “Anche oggi – scrivono i lettori – tutte le macchine sono posteggiate lungo la strada e il parcheggio a pagamento è vuoto”.

Parcheggi Campo Imperatore, ad essere contestata è, soprattutto, l’assenza di controlli, di personale, cioè, adibito a vigilare la zona in questione.

“Se nessuno controlla, ovviamente, tutti cercheranno sempre di evitare di pagare. Considerando che la funivia costa 25 euro per una famiglia di quattro persone, altrimenti 11 euro per adulto. In questo modo la funivia resta vuota”, conclude il lettore, in un amaro sfogo.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

 

X