L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Mc Donald’s, ultimo week end prima del cambio look

Ultimo week end utile per fare scorpacciata dei famosi panini del Mc, prima della chiusura del punto vendita aquilano per un cambio look.

Ultimo week end utile per abbuffarsi con i panini del Mc Donald’s dell’Aquila prima del cambio look.

Come annunciato nei giorni scorsi ai microfoni del Capoluogo.it da Gaetano Miranda, licenziatario del punto vendita aquilano e di quello di Avezzano, gli ultimi giorni di luglio saranno dedicati a dare al locale su viale Corrado IV una veste nuova e rinnovata.

Sono passati 20 anni dall’apertura del punto vendita McDonald’s su viale Corrado IV a L’Aquila: oggi questo brand conosciuto in tutto il mondo è un adolescente che vuole cambiare look e lo farà con delle grandi novità.

Quindi Mc Donald’s sarà chiuso qualche giorno per riaprire poi i primi di agosto.

“Le cucine – ha chiarito Miranda – saranno più efficaci e veloci. Insieme a questo cambio delle linee di cottura, verranno cambiati gli esterni e tutto l’arredo interno per offrire ai nostri clienti un posto sempre più allegro e accogliente”.

Rimarrà la possibilità di ordinare attraverso i giganteschi tablet inseriti all’ingresso e verranno anche implementati con dei segnatavolo geo localizzati. Tutto questo in ogni caso non andrà a discapito della forza lavoro “umana”.

Anzi, insieme al nuovo look verrà anche rimpolpato il personale, con l’assunzione di circa dieci unità che verranno prima formate nel punto vendita di Avezzano.

 

X