Linea Bianca in incognita sul Gran Sasso, domenica con salvataggio sul Corno Grande

Da Prati di Tivo al Corno Grande. Una giornata dedicata alla montagna aquilana per i due volti TV. Questa volta a telecamere spente ma con salvataggio di alpinisti ripreso in diretta

Da Prati di Tivo al Corno Grande, una giornata dedicata alla montagna aquilana per Ossini – Zani, noti volti TV di Linea Bianca.

Questa volta a telecamere spente ma con un salvataggio di alpinisti ripreso in diretta. 

Quando la montagna è una vera passione, lo è anche a telecamere spente per il duo Ossini- Zani.

Ossini linea bianca gran sasso

Il noto conduttore di Linea Bianca insieme allo scrittore – alpinista e accompagnatore di Papa Giovanni Paolo II nelle sue escursioni in montagna – e all’accompagnatore di media montagna Paolo De Luca si regalano una mattinata sul Gran Sasso nell’ultima domenica che saluta giugno.

Il Capoluogo.it vi mostra gli scatti dell’accompagnatore di media montagna, Paolo De Luca, insieme a Lino Zani e Massimiliano Ossini che solo qualche mese fa hanno omaggiato la città dell’Aquila con una puntata dedicata al Gran Sasso, a San Pietro della Ienca e ad altri luoghi del territorio aquilano.

Questa volta, del tutto anonimi, hanno raggiunto la vetta occidentale del Corno Grande percorrendo i paesaggi mozzafiato dal versante teramano.
Una passeggiata che ricorda quelle di Papa Giovanni Paolo II, affezionato e assiduo frequentatore del Re dell’Appennino, spesso in compagnia del maestro Zani.

Immancabile la dedica sul libro di vetta:
“L’augurio più grande che ognuno di noi possa trovare il passo lento e corto della vita”.

Ossini linea bianca gran sasso

Segno indelebile di una bella giornata