Zero Gravity conclude l’anno in un tripudio di applausi

Chiusura delle lezioni in bellezza e appuntamento al 10 Luglio presso l’Emiciclo in occasione de I Cantieri dell’immaginario con il loro spettacolo dal titolo Ca(trame).

Zero Gravity dance academy conclude in un tripudio di applausi.

 
Grande successo per la ormai nota scuola di danza aquilana che i giorni 20 e 21 Giugno ha portato sul palco più di 300 danzatori dai 3 ai 30 anni.

Gli spettacoli erano infatti suddivisi tra i primi e secondi corsi il primo giorno per poi continuare il giorno dopo con gli allievi dei corsi intermedi e superiori che in entrambi gli spettacoli hanno dimostrato una crescita notevole.

La grande professionalità della scuola e dei suoi insegnanti è stata premiata dagli spettatori presenti che al termine si sono lasciati andare in una standing ovation.

Regia di Jacopo Scotti Snook coreografie di Alessio Scotti, Nicoletta Ragone, Roberto Parisse, Alessia Neri, Michela Ciocca, Luisa Vivio, Elisa Romano, Gianmarco Montesi con la straordinaria partecipazione di Alfonso Paganini ormai insegnante curriculare presso la scuola.

Audio e luci curati da Evol Sound, fotografie di Eric Gimenez.

I ballerini professionisti della scuola vi aspettano il 10 Luglio presso l’Emiciclo in occasione de I Cantieri dell’immaginario con il loro spettacolo dal titolo Ca(trame).

I corsi riapriranno regolarmente dal 1 Settembre 2019 con moltissime novità.