Atto vandalico

Via Strinella, specchietti spaccati a decine di auto

Specchietti rotti, individuato il colpevole: un cittadino albanese "già noto" agli uffici della Questura

Specchietti spaccati ad un centinaio di auto, risveglio traumatico in Via Strinella.

Notte brava per qualche ragazzo annoiato, che ha pensato bene di movimentare il sabato sera con un atto vandalico immotivato e gratuito. Questa mattina, infatti, i proprietari di tantissime automobili parcheggiate su Via Strinella hanno trovato gli specchietti retrovisori spaccati.

Specchietti Spaccati, molti lettori hanno segnalato questa mattina al Capoluogo il danno.

Un gesto condannabile senza riserve, di cui avevamo già scritto in zone del centro storico poco frequentate e poco illuminate, come piazza San Silvestro.

Le notti aquilane si ‘arricchiscono’ di atti vandalici, quindi, e non si limitano solo alle bottiglie abbandonate, ai graffiti sui palazzi ricostruiti o sul vomito e sull’urina nei vicoli del centro.

Questa è L’Aquila che vogliamo?

Specchietti rotti, individuato il colpevole: un ragazzo albanese “già noto” agli uffici della Questura

«Nella mattinata odierna – scrive la Questura dell’Aquila – verso le ore 7.00 circa, alla S.O. giungeva una segnalazione di un ragazzo che stava danneggiando delle autovettura in sosta in via Strinella. Sul posto si portava la Volante che individuava l’autore del fatto, K.K. cittadino albanese già noto a questi uffici, trovandolo disteso su un muretto in evidente stato di ebbrezza. Veniva anche inviata la scientifica per i rilievi del caso L’autore del reato è stato deferito all’A.G. per danneggiamento aggravato. Già da questa mattina alcuni proprietari delle autovetture danneggiate si sono presentati presso gli Uffici della Questura per sporgere regolare denuncia per i danni subiti.»

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Auto danneggiata anche a Balsorano, giovane identificato e denunciato
cartello centro storico
Centro storico
L’Aquila, protesta in centro contro l’inciviltà