IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila, rifiuto selvaggio: pizzicato uno dei tanti incivili

Incivili del rifiuto selvaggio sempre in azione a L'Aquila, ma qualcuno non la passa liscia. Identificato e multato per aver scaricato rifiuti abusivamente.

L’AQUILA – Continuano a imperversare gli incivili che scaricano rifiuti abusivamente. Ma questa volta incappano nelle telecamere.

Non è bastata la complicità del buio a salvare l’autore dell’ennesimo atto incivile nella gestione dei rifiuti. Le telecamere hanno infatti immortalato l’autore dello scarico abusivo di rifiuti nei pressi di un cassone. Purtroppo non è un caso isolato, di incivili che continuano a scaricare rifiuti più o meno a caso ce ne sono tanti sul territorio comunale, ma evidentemente non tutti la fanno franca, come dimostra l’ultimo episodio denunciato dalla pagina Facebook dell’Asm.

asm rifiuti abusivi

In questo caso, infatti, non è stato difficile risalire all’autore del gesto, immortalato in primo piano, insieme alla targa del mezzo utilizzato, mentre scaricava materiale abusivamente. L’uomo, infatti, è già stato identificato e multato per il gesto incivile.

asm rifiuti abusivi
asm rifiuti abusivi

X