IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

GE World afferra il pubblico estivo alla Capannina Lo Zio

Dal vivo l'EP Epistole di GE World e Dr Peter di cui Il Capoluogo aveva annunciato l'uscita. Apriranno il live: Il Piacere di Escluderti, Alessio Fulvi, Raver Kin e Slimbeat, Trio99 e come special guest DJ Myke.

GE World afferra subito il pubblico estivo con il suo Release party alla Capannina Lo Zio.

Finalmente dal vivo l’EP Epistole di GE World e Dr Peter di cui Il Capoluogo aveva annunciato l’uscita.

Apriranno il live: Il Piacere di Escluderti, Alessio Fulvi, Raver Kin e Slimbeat, Trio99 e come special guest DJ Myke, uno dei migliori disc jockey italiani, membro fondatore del collettivo Men in Skratch, che vanta collaborazioni con artisti quali: Primo, Rancore, Tormento, babaman e Fabri Fibra.

Ge World, sornione ma all’occorrenza perentorio, come il piccione raffigurato sulla copertina dell’Ep, si esibirà con i brani che lo compongono: Letsgetiton, Corniola, Diadora, Senza il Mantello feat. Sorath (Sara Terrosu), Yeah yo, Epistola (che dà il titolo all’EP ed è una vera e propria lettera piena di critiche indirizzate agli artisti di oggi) e Caro Amore.

ge world

Il giovanissimo rapper aquilano GE World, al secolo Gianpaolo Evangelista, ci trasporta nelle sonorità rap americane con lampi funk, bossa nova, disco, fino a condurci nel trap contemporaneo.

Gli arrangiamenti, molto originali, rendono protagonisti il sintetizzatore, il piano, la chitarra e il sax.

«L’evento si svilupperà attorno a vari generi musicali, non solo al rap – anticipa GE World -. Ci saranno anche il folk e molto rock, per rendere la serata più movimentata e coinvolgente. Per chi non avesse già ascoltato il nostro nuovo progetto Epistole, questa è anche la giusta occasione per scoprine le moltissime sfaccettature concettuali e musicali.»

L’evento è inserito all’interno del So Noize Festival.

X