IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Giancarlo Ciccozzi, le sue opere all’asta per Trenta ore per la vita

L'artista aquilano Ciccozzi dona le sue opere per l'asta a Trenta ore per la vita con Lorella Cuccarini.

Arte e solidarietà:Le opere dell’artista aquilano Ciccozzi all’asta per Trenta ore per la Vita.

L’artista aquilano Giancarlo Ciccozzi, Lorella Cuccarini, Prince Art casa d’aste e Artetra Association, tutti insieme per sostenere la famosa iniziativa benefica “Trenta Ore per la Vita”.

Ancora una volta, arte e la bellezza al servizio della solidarietà. La famosa showgirl e presentatrice Lorella Cuccarini cofondatrice e prima sostenitrice dell’associazione era presente all’asta di beneficenza per sostenere il progetto “Sclerosi Multipla giovani mamme e bambini”, promosso dalla onlus “Trenta Ore per la Vita” in collaborazione con AISM (Associazione italiana sclerosi multipla).

Numerose le opere di arte contemporanea donate da diversi artisti e battute all’asta da Armando Principe, presidente della Prince Art Casa d’aste di Salerno. Il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione“Trenta Ore per la Vita” e contribuirà a offrire sostegni a giovani donne e mamme con la sclerosi multipla e alle loro famiglie.

Non è la prima volta che Ciccozzi dona la sua arte per associazioni benefiche e movimenti impegnati nel sociale: è stato protagonista di tante iniziative per il terremoto dell’Aquila, di Amatrice e dell’Emilia Romagna.

X