Attualita'

L’Aquila, raccolta di mozziconi al Parco del Castello

Domenica la raccolta di mozziconi al percorso del Castello, a L'Aquila, promossa dai gruppi locali "Green Peace" e "Friday's for Future" e dall'associazione "Ju Parchetto con Noi".

Raccolta di mozziconi al percorso del Castello, l’appuntamento è per domenica 26 maggio.

Il coordinamento dei gruppi locali “Green Peace” e “Friday’s for Future” insieme all’associazione “Ju Parchetto con Noi” invita la città a prender parte all’iniziativa ecologica. «Domenica 26 Maggio alle 10,00, davanti l’Auditorium del Parco del Castello, vi diamo appuntamento per qualcosa di diverso, qualcosa di importante: una giornata dedicata alla raccolta dei mozziconi di sigaretta, gettati lungo il percorso del Forte Spagnolo».

«Vogliamo contribuire a mantenere il Parco un luogo sano e pulito, uno dei più frequentati della nostra città da noi ragazzi e non solo. Sarà una giornata di grande impatto, ma anche di grande riflessione: per questo invitiamo tutta città a partecipare», riferiscono.

Raccolta di mozziconi, il programma

Questo il programma della giornata: -Ore 10 appuntamento davanti l’Auditorium del Parco e organizzazione volontari; -Ore 13 pausa pranzo (al sacco); -Ore 15 ripresa attività; -Ore 17:30 conteggio mozziconi raccolti; -Ore 18 fine attività.

“Aderisci da solo o con il tuo gruppo: è l’ora del cambiamento!”

Per Informazioni:
Lorenzo 340 6169907
Mirko   334 9971901

leggi anche
ju parchetto con noi
Ospedale san salvatore
Solidarietà, il dono dei ragazzi de ‘Ju Parchetto’ per Pediatria
uscita ecologica compito ju parchetto
L'aquila
Campagna ecologica Ju Parchetto con Noi, l’uscita a Coppito