L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

L’Aquila, raccolta di mozziconi al Parco del Castello

Domenica la raccolta di mozziconi al percorso del Castello, a L'Aquila, promossa dai gruppi locali "Green Peace" e "Friday's for Future" e dall'associazione "Ju Parchetto con Noi".

Raccolta di mozziconi al percorso del Castello, l’appuntamento è per domenica 26 maggio.

Il coordinamento dei gruppi locali “Green Peace” e “Friday’s for Future” insieme all’associazione “Ju Parchetto con Noi” invita la città a prender parte all’iniziativa ecologica. «Domenica 26 Maggio alle 10,00, davanti l’Auditorium del Parco del Castello, vi diamo appuntamento per qualcosa di diverso, qualcosa di importante: una giornata dedicata alla raccolta dei mozziconi di sigaretta, gettati lungo il percorso del Forte Spagnolo».

«Vogliamo contribuire a mantenere il Parco un luogo sano e pulito, uno dei più frequentati della nostra città da noi ragazzi e non solo. Sarà una giornata di grande impatto, ma anche di grande riflessione: per questo invitiamo tutta città a partecipare», riferiscono.

Raccolta di mozziconi, il programma

Questo il programma della giornata: -Ore 10 appuntamento davanti l’Auditorium del Parco e organizzazione volontari; -Ore 13 pausa pranzo (al sacco); -Ore 15 ripresa attività; -Ore 17:30 conteggio mozziconi raccolti; -Ore 18 fine attività.

“Aderisci da solo o con il tuo gruppo: è l’ora del cambiamento!”

Per Informazioni:
Lorenzo 340 6169907
Mirko   334 9971901

X