Quantcast

AAA, alla Torretta attraversamento pedonale cercasi

In via della Crocetta è stato ripristinato l'asfalto insieme a tutte le linee ma non ci sono più le strisce pedonali. Attraversare è un incubo, denunciano i residenti.

AAA, attraversamento pedonale cercasi.

 
In via della Crocetta, nella zona della Torretta, è stato ripristinato l’asfalto insieme a tutte le linee ma dei segni dell’attraversamento pedonale neanche l’ombra.

È rimasto solo un cartello a ricordarne l’esistenza ma gli automobilisti effettivamente non possono vederlo e hanno giustamente il timore di attraversare.

Soprattutto per le strisce davanti all’edicola, all’incrocio con la Torretta, i pedoni lamentano questa anomalia.

«Attraversare è un incubo – racconta residente a Il Capoluogo -. Senza adeguata segnaletica orizzontale né noi né gli automobilisti sappiamo come comportarci.»

Inoltre le strisce non sono state ripristinate nemmeno davanti all’ufficio delle Poste centrali che si trova poco più su, proseguendo sulla strada.

«Abbiamo bisogno che vengano ripristinate quanto prima, per la sicurezza di tutti.»

 

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.