IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Vecchio Cuore Neroverde incontra i ragazzi di Special Olympics

Ieri il Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde ha ospitato Guido Grecchi e i ragazzi di Special Olympics. Un grazie speciale è andato ai fotografi di Obiettivo Ovale.

L’AQUILA – Un incontro di realtà vicine, quella del Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde e della grande famiglia di Special Olympics, con un ringraziamento speciale ai fotografi di Special Olympics.

Ieri pomeriggio nella Sala Museo “Angelo Autore” a Centi-Colella, il Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde ha ospitato il Direttore Regionale di Special Olympics Guido Grecchi e i ragazzi dell’associazione: tra questi è stato presente anche l’atleta Paolo Aquilio che ci ha riportato la sua esperienza ai Mondiali Special Olympics Abu Dhabi 2019, dove ha vinto la medaglia d’argento con la squadra di Basket. All’incontro ha partecipato anche la campionessa paralimpica Paola Protopapa.

Inoltre, nel condividere l’iniziativa dell’Unione Rugby L’Aquila, sono stati ringraziati i fotografi di Obiettivo Ovale per la loro professionalità durante l’intero campionato, con i loro scatti fotografici: al termine della partita U.R. L’Aquila-U.R. Capitolina che si terrà il 28 aprile alle ore 15,30, presso gli impianti sportivi a Villa Sant’Angelo, verrà premiato Ju Mejo fotografo con il boccale del Museo.

X