Attualita'

L’Aquila c’è, negozi in centro aperti nei giorni di festa

L'Aquila c'è e sarà protagonista nei giorni di festa con il suo centro storico. Negozi aperti il 25 aprile, domenica e il primo maggio.

Centro storico no-stop all’Aquila, con negozi e attività commerciali aperti nei giorni di festa. Serrande alzate domani, 25 aprile, domenica 28 e il primo maggio, Festa dei Lavoratori.

La maggior parte dei commercianti al lavoro in questi tanti giorni di festa per un centro storico sempre più attrattivo ed accogliente.

Le vetrine delle numerose attività commerciali del centro città richiameranno cittadini, passanti e turisti, che, per i prossimi giorni di festa sceglieranno di spendere il proprio tempo a L’Aquila e nel suo centro storico.

«Dopo la bella giornata di Pasqua, con i molti turisti accorsi tra le vie del centro, anche le prossime feste i negozi resteranno aperti», spiega Ugo Mastropietro, rappresentante del Movimento Commercianti del centro storico. «È sempre emozionante vedere il centro storico dell’Aquila pieno di gente e siamo sicuri che anche le festività di questi giorni vedranno la città di nuovo protagonista».

 

leggi anche
centro storico
Feste
L’Aquila, le vie del centro storico si riempiono la domenica di Pasqua
commercianti
L'unione per il centro storico
L’Aquila c’è, commercianti uniti vanno ‘nnanzi
porsche registro italiano
In citta'
Turismo, a L’Aquila gli appassionati Porsche Registro Italiano 911 912