IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Teramo, restano critiche ma stabili le condizioni del magistrato Bruno Auriemma

Come recita il bollettino medico, le condizioni del magistrato Auriemma restano "Critiche ma stabili"

TERAMO – Restano “critiche ma stabili” le condizioni del sostituto procuratore Bruno Auriemma

Dopo il volo di oltre 10 metri, dal Ponte San Francesco a Teramo, con il bollettino medico aggiornato al 16.04.2019, la Direzione medica del PO di Teramo informa che: “Le condizioni cliniche rimangono critiche ma stabili. La prognosi resta riservata“.

Il sostituto procuratore è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo. Bruno Auriemma, da anni in servizio presso la Procura della Repubblica di Teramo,  era stato trovato domenica mattina riverso lungo la strada sottostante Ponte San Francesco.

A dare l’allarme e a chiamare subito i soccorsi un passante che si trovava sul ponte e che avrebbe visto tutta la terribile scena.

Il magistrato è stato sottoposto a un complesso intervento alla colonna vertebrale da parte dell’équipe chirurgica di Neurochirurgia del Mazzini. Da chiarire la dinamica del fatto: al vaglio degli inquirenti sia l’ipotesi di una caduta accidentale sia quella di un gesto volontario

X