L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Medaglia d’oro per l’Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila

Ottimi risultati al Palarigopiano di Pescara per l'Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L'Aquila. Medaglia d'oro alla giovane atleta Melissa Centi e tanti altri riconoscimenti.

Brilla a Pescara l’Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila.

Grandissima soddisfazione per la Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila al campionato regionale federale Silver individuale delle specialità “La-Lb-Lc” di ginnastica ritmica che si è svolto al Palarigopiano di Pescara domenica 14 aprile.

La giovane ginnasta aquilana Melissa Centi ha conquistato la medaglia d’oro aggiudicandosi il titolo di campionessa abruzzese “La” categoria Allieve 2, nella prova con il corpo libero e la palla.

Inoltre la Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila ha ottenunto un quarto, un quinto e un sesto posto, per le altre piccole ginnaste Melissa Busilacchi, Beatrice Laglia e Maria Francesca Pacini.

Non sono state da meno anche Claudia Vettorello, che ha ottenuto la quinta posizione nella “Lc” nella prova con il cerchio e la palla della categoria Junior 3, e delle altre atlete Elisa Prioli, Laura Villante, Alice Galeota Bianca Robu, Martina Cesareo, Cristina Cesareo, Maria Ianni e Marianna Pizzo.

Complimenti a tutte le ginnaste – commenta la direttrice tecnica della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila Manuela Festa – e un grazie alle insegnanti Maria Iapadre e Nathalia Serrano per svolgere questo lavoro sempre con grande professionalità e passione”.

Prosegue quindi nel migliore dei modi l’attività del sodalizio aquilano: prima degli ottimi risultati nel campionato regionale federale Silver individuale, la Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila aveva conquistato un podio, un quarto posto e una sesta posizione al campionato regionale serie D a squadre di ginnastica ritmica che si era svolto al palazzetto dello sport di Lanciano (Chieti).

X