IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Domenica delle Palme, negozi aperti in centro storico

Negozi aperti in centro storico anche nel pomeriggio. La decisione dei commercianti per la Domenica delle Palme.

L’AQUILA – Centro storico, per la Domenica delle Palme i commercianti hanno deciso di lasciare i negozi aperti nel pomeriggio.

Nella domenica delle palme i commercianti del Centro Storico hanno deciso di rimanere aperti nel pomeriggio. Saranno quasi tutte aperte le attività del Centro storico che “con entusiasmo e grinta rimangono aperte in questo pomeriggio uggioso d’aprile” ha spiegato al Capoluogo il referente del Movimento dei Commercianti del Centro Storico di L’Aquila.

Sono sempre più numerose le attività commerciali che hanno scelto di tornare a far rivivere il Centro Storico aquilano, IlCapoluogo le segue e da loro spazio da sempre.

Nella sezione del Compro Aquilano, nella home del nostro giornale, potete trovare i pubbliredazionali con cui abbiamo accolto ed accompagnato ogni imprenditore.

Nel decimo anniversario del sisma, i commercianti lanciano un grande segnale di voglia di rinascita alla città e alla nazione intera, scegliendo di restare aperti proprio la domenica delle Palme. Il Capoluogo anche questa volta è al loro fianco!

(Foto Daniele Di Benedetto)

X