IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Morte poliziotta, rinviata la Festa della Polizia

Lutto per la poliziotta scomparsa, rinviate le cerimonie per i 167 anni dalla fondazione della Polizia. Ci sarà solo la deposizione della corona d'alloro al Monumento ai caduti della Polizia.

A seguito della morte della poliziotta in servizio alla Stradale, la Questura dell’Aquila ha disposto il rinvio della cerimonia per il 167° anniversario di fondazione della Polizia.

«In segno di lutto, a seguito dell’improvviso decesso dell’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Annamaria Chiacchia, in servizio presso il Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo ed il Molise, la cerimonia celebrativa  del 167° Anniversario di fondazione della Polizia, in programma mercoledì 10 aprile, alle ore 11.00, presso l’Auditorium del Conservatorio di L’Aquila, è stata rinviata ad altra data». Lo annuncia la Divisione Gabinetto della Questura, che aggiunge: «Nella giornata del 10 aprile, si procederà unicamente, alle ore 9.00, alla deposizione della corona di alloro al monumento ai Caduti della Polizia, collocato nel piazzale della Questura».

X