Dillo al capoluogo

Parco giochi alla Villa, scritte e pericoli per i bambini

Spuntoni di alberi spezzati e scritte sui giochi, criticità relative al decoro urbano al Parco di via Redina, nei pressi della Villa comunale. La segnalazione a #dilloalcapoluogo.

A #dilloalcapoluogo la segnalazione sul parco giochi di via Redina, nei pressi della Villa comunale: scritte sui giochi e pericoli per i più piccoli.

Criticità relative al decoro urbano sono state segnalate a #dilloalcapoluogo per quanto riguarda il parco giochi in via Redina, nei pressi della Villa comunale. Non solo scritte sui giochi, ma anche potenziali pericoli per i bambini.

parco giochi villa

Come segnalato da un lettore attraverso foto, infatti, all’interno del Parco ci sono resti di alberi probabilmente spezzati dal vento o da vandali, con parti di piccoli tronchi appuntiti che rappresentano un pericolo per i più piccoli, che potrebbero accidentalmente finirci sopra.

parco giochi villa

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.