IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Lorenzo De Lauretis a Ciao Darwin, risate e gag per la cima aquilana

Consueto venerdì di trash e risate a Ciao Darwin: nella puntata che ha visto scontrarsi cime e rape, il cervello aquilano De Lauretis e due simpaticissime rape di Pescara e Chieti...

L’Aquila – Era seduto nella postazione numero 44 fra le “cime” Lorenzo De Lauretis, “cervello” aquilano che ieri ha partecipato a Ciao Darwin.

La sfida era di quelle epocali, basata sul modo… di usare il cervello: cime contro rape.

De Lauretis – membro del Mensa – ha partecipato, in apertura di puntata, alla sfida di abilità fisica: gilet bordeaux e caschetto in testa, insieme ad altri “colleghi d’intelligenza” si è cimentato in un percorso ad ostacoli, fra fango, acqua e difficoltà varie.

de lauretis ciao darwin
de lauretis ciao darwin

L’aquilano è stato scelto come rappresentante dei più intelligenti poiché anche vincitore del concorso Brain di quest’anno, gara organizzata dal Mensa (un’associazione composta da persone con un elevato quoziente intellettivo) e che decreta, appunto, il più intelligente d’Italia.

L’Abruzzo, peraltro, è stato ampiamente rappresentato nella puntata di ieri di Ciao Darwin: fra le rape, due uomini – uno di Pescara e uno di Chieti – protagonisti di due degli sketch più esilaranti della serata.

Agostino Giampietro (Chieti)

X