IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila, Lega: dalla Regione 400mila euro per il rifacimento del manto stradale

400mila euro dalla Regione al comune dell'Aquila per il rifacimento del manto stradale. Il 17 maggio in città farà tappa il Giro d'Italia.

L’Aquila – In arrivo dalla regione 400mila euro per rifacimento del manto stradale.

Grazie all’intervento del vice presidente della giunta regionale Emanuele Imprudente arriveranno al Comune dell’Aquila 400mila da destinare al rifacimento del manto stradale, in occasione del Giro d’Italia.

Con la votazione odierna in giunta, la Regione Abruzzo ha confermato l’impegno preso con il Comune dell’Aquila al quale destinerà tale somma per il rifacimento del manto stradale.

Anche L’Aquila, così, avrà a disposizione i fondi necessari per affrontare queste spese in occasione del Giro D’Italia, che farà tappa nel Capoluogo il 17 maggio 2019.

Decisivo l’interessamento del vice presidente Imprudente, che si era impegnato in prima linea per riuscire ad ottenere i fondi necessari per aiutare l’amministrazione ad affrontare le ingenti  spese per il rifacimento del manto stradale sui tratti dove è previsto l’attraversamento del Giro d’Italia.

X