IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Specchio parabolico rotto, incrocio pericoloso vicino alla scuola di Gignano

Incrocio pericoloso a Gignano, nei pressi della scuola. Rotto lo specchio parabolico che aiutava gli automobilisti. La segnalazione a #dilloalcapoluogo.

A #dilloalcapoluogo la segnalazione per uno specchio parabolico rotto, che rende pericoloso l’attraversamento di un incrocio a Gignano.

Incrocio pericoloso nei pressi della scuola “Galileo Galilei”, a Gignano: manca lo specchio parabolico, che è stato rotto.

Segnalazione a #dilloalcapoluogo per la pericolosità dell’incrocio tra via Marche e via Valle d’Aosta, a Gignano. L’intersezione stradale, infatti, è priva di specchio parabolico, che è stato danneggiato. La ridotta visibiità, quindi, rende particolarmente pericoloso l’incrocio, che – tra l’altro – si trova a poca distanza dalla scuola “Galileo Galilei”. Da qui l’appello a ripristinare al più presto il supporto visivo.

incrocio gignano

X