IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila, Debora e Valerio soci in una nuova avventura

Nuova apertura per Debora Cerone e Valerio Lo Iacono. Nascono una nuova attività e un nuovo salone. L'inaugurazione domenica 24 marzo.

Domenica 24 marzo inizierà per Debora Cerone e Valerio Lo Iacono una nuova, grande avventura.

 
Alle 16:30 ci sarà infatti l’inaugurazione del loro nuovo Salone in via Alessandro Manzoni a L’Aquila.

La storia

Debora e Valerio sono stati per anni colleghi e da un anno sono soci.

«La nostra conoscenza risale al 2010 da quando lavoriamo fianco a fianco con determinazione e voglia di crescere!» raccontano a Il Capoluogo.

«Se ci dovessimo descrivere, diremo senza dubbio che l’uno è il sogno e l’altra, i piedi piantati bene a terra. Ci equilibriamo e ci compensiamo. Ci rende forti il rispetto reciproco e la passione per il nostro lavoro, l’amore per i clienti e la soddisfazione nei loro occhi quando escono dal nostro salone.»

«Niente è  lasciato al caso,investiamo nella formazione nostra e dei nostri collaboratori. Quello che ci contraddistingue, forse, è l’umiltà di non sentirsi mai arrivati.»

Un nuovo inizio

«I sacrifici sono tanti per poter iniziare autonomamente un percorso imprenditoriale del genere – proseguono i due soci -, soprattutto in una città come L’Aquila, questo è sotto gli occhi di tutti. Ma l’amore per la nostra professione ci ha spinto ad aprire questo nuovo salone che ben ci rappresenta.»

Debora e Valerio ci accolgono nel nuovo salone e ci fanno sbirciare in anteprima, con la consueta simpatia e la nota cortesia.

nuova apertura deval

«Il nome del Salone, “Deval Parrucchieri”, contiene un po’ di ognuno di noi e simboleggia la nostra forza: l’alleanza, lo spirito di sacrificio e di condivisione.»

«Siamo molto emozionati. Invitiamo tutti all’inaugurazione perché per noi questa apertura è una festa e va celebrata!»

 

X