Cinema

Movieplex, i nuovi film dal 21 marzo

Dal 21 marzo al Movieplex di L’Aquila cambia il palinsesto cinematografico dando spazio a 5 nuove proiezioni.


Il Professore e il Pazzo

Il professor James Murray inizia a compilare le parole per la prima edizione dell’Oxford English Dictionary a metà del XIX secolo e riceve oltre 10.000 voci da un paziente al manicomio criminale di Broadmoor, il dott. William Minor.

unnamed


A un metro da te

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero compromettere le cure.
Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

unnamed (1)


Instant Family

Ispirato a fatti realmente accaduti, Instant Family è la storia di una coppia che avendo deciso di allargare la famiglia, si trova a affrontare il mondo delle adozioni.

unnamed (2)


Peppermint

Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.

unnamed (3)


La conseguenza

Nel 1946 nella Germania del secondo dopoguerra, Rachael Morgan arriva tra le rovine di Amburgo nel corso di un rigido inverno per ricongiungersi con il marito Lewis, un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta dal conflitto. Mentre si avviano verso la loro nuova abitazione, Rachael rimane sorpresa dall’apprendere l’inaspettata decisione del marito: vivranno infatti insieme al precedente proprietario della casa, un vedovo tedesco, e alla problematica figlia dell’uomo.

unnamed (4)