L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Calcio, Morra: L’Aquila squadra vera

Il dopo gara di Città di L'Aquila-Celano. Morra: Partita preparata al meglio, abbiamo dimostrato di essere una vera squadra”. Celli:Partita giocata fino all'ultimo momento.

di Claudia Giannone

Nel post gara di Città di L’Aquila-Celano, terminata 1-0, arrivano le parole dei protagonisti. Il primo a parlare ai microfoni della stampa è Roberto Morra.

“Abbiamo preparato la partita al meglio, perché anche a loro questa categoria sta stretta, come a noi. Abbiamo dato la giusta risposta e fatto vedere che siamo una vera squadra. Era la partita che dovevamo fare e l’abbiamo fatta. Io do sempre il massimo durante gli allenamenti, come tutti. Chi scende in campo sa che deve rispettare l’altro”.

“La Promozione è molto vicina, ma vogliamo continuare a vincerle fino alla fine. La situazione tra Mione e Zazzara? È stata sbagliata la reazione di Mione, la situazione ha portato all’allontanamento del mister. Sentiremo in parte la mancanza del mister nella prossima partita, ma come sempre lo ascolteremo”.

Prosegue Dario Celli, tecnico del Celano.

“Volevamo vedere il nostro atteggiamento contro L’Aquila: dopo il goal subito abbiamo un po’ sbandato, ma siamo stati all’altezza. È stata una partita giocata fino all’ultimo momento. Stiamo giocando molte partite, ma bisogna reggere il ritmo. I miei complimenti vanno a tutta la squadra”.

X