IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Da Sulmona a San Siro, proposta di matrimonio davanti a 60mila tifosi foto

Le ha chiesto di sposarlo a San Siro, davanti a 60mila tifosi di Inter e Spal. L'originale proposta di matrimonio ha come protagonisti due giovani di Sulmona

Le ha chiesto di sposarlo sul prato di San Siro, davanti a 60mila tifosi di Inter e Spal: il “sì” è stato suggellato da applausi e cori.

Protagonisti della domenica di calcio appena trascorsa due giovani sulmonesi, Cristian De Simone e Annalucia Di Padova, a San Siro per assistere al match Inter – Spal.

Lui, tifoso interista da sempre, ha coinvolto e fatto innamorare la ragazza della squadra nerazzurra e solo su quel magico rettangolo verde poteva avvenire una simile proposta.

proposta di matrimonio san siro
proposta di matrimonio san siro

Cristian si è inginocchiato a bordo campo, con tanto di anello in mano, e dagli spalti è spuntato fuori lo striscione “Annalucia mi vuoi sposare?”. E il sì è stato supportato da migliaia di persone, emozionate per aver assistito a un simile evento.

Tanti auguri a questa coppia – originale ed innamorata – da Il Capoluogo!

X