IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

52enne aquilana perde la vita in un tragico incidente

Per la donna, residente a Bazzano, non c'è stato scampo. Illeso invece il conducente che è stato trasportato all'ospedale di Sulmona.

È morta in un tragico incidente Loredana Carissimi, 52enne dell’Aquila.

Antonio di Censo, 50 enne, la stava riaccompagnando a casa quando ha avuto un malore e ha perso il controllo della vettura su cui la coppia viaggiava.

La Ford Fiesta, al bivio che porta dalla Statale 17 a Corfinio, sarebbe finita contro il muretto che delimita la carreggiata, ribaltandosi più volte, come riporta Il Centro.

Per la donna, residente a Bazzano, non c’è stato scampo.

Illeso invece il conducente che è stato trasportato all’ospedale di Sulmona.

Dagli esami tossicologici effettuati sull’uomo non risulterebbero né tracce di alcol, né di sostanze stupefacenti: sarebbe dunque effettivamente un malore la causa della tragica fatalità.

Loredana Carissimi era molto benvoluta poiché, nonostante una vita difficile e un lavoro da badante che spesso la costringeva a lavorare fuori città, era una donna gentile e disponibile con tutti.

Lascia tre figli: Vanessa, Tony e Monica.

X