IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Addio a Riccardo Padula, il volontario sempre al fianco dei terremotati

Il Comitato Croce Rossa Italiana di Rieti in lutto per la scomparsa di Riccardo Padula. Era intervenuto anche a seguito del terremoto a L'Aquila.

È venuto a mancare Riccardo Padula, del Corpo militare della Croce Rossa, molto attivo nelle zone terremotate del reatino. Era intervenuto anche a seguito del terremoto a L’Aquila.

«È lutto nel Comitato della Croce Rossa di Rieti per la scomparsa di Riccardo Padula, volontario straordinario e uomo speciale di particolare sensibilità, che ha lottato fino all’ultimo con una dignità ed una forza d’animo da esempio. Facente parte del Corpo Militare della C.R.I è stato per tutti un punto di riferimento e di sostegno, un vero maestro!». Lo annunciano dallo stesso Comitato Cri, aggiungendo: «La camera ardente sarà allestita presso la sede della Croce Rossa Di Rieti dalle ore 10 di domani 8 marzo. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i volontari della Croce Rossa di Rieti si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze per la perdita di una persona unica, che è venuta a mancare troppo presto».

X