IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Donna ritrovata morta all’interno di una casetta di legno, disposta l’autopsia

Donna trovata morta all'interno di una casetta di legno disabitata. Disposta l'autopsia. Indagini da parte della Polizia.

Tragico ritrovamento questo pomeriggio a L’Aquila: una donna è stata trovata morta all’interno di una casetta di legno tra San Francesco e Collebrincioni, domani l’autopsia.

Una donna di 54 anni è stata ritrovata morta oggi pomeriggio all’interno di una casetta di legno, ufficialmente disabitata, nella zona tra San Francesco e Collebrincioni. A fare il macabro ritrovamento, il proprietario della casetta che per puro caso si è trovato a passare nell’abitazione non utilizzata. Immediato l’allarme che ha portato sul posto gli uomini della Squadra Volante.

La Procura, nella persona del sostituto procuratore Fabio Picuti, ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte. L’esame autoptico è previsto per la giornata di domani.

Stando alle prime indagini, sembra che la donna utilizzasse la casetta di legno per trovarvi riparo durante la notte.

X