IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Tentato furto a Civita di Bagno, ladri messi in fuga dai proprietari

Tentano il furto in appartamento ma sono costretti a fuggire a mani vuote per il rientro dei proprietari. L'episodio a Civita di Bagno.

Ancora ladri in azione, ma questa volta devono fuggire a mani vuote. Fallito il tentato furto.

Non si fermano le segnalazioni di furti o tentati furti sul territorio aquilano. L’ultimo in ordine di tempo riguarda la zona di Civita di Bagno, dov’è stato segnalato un tentato furto in pieno pomeriggio.

Secondo quanto segnalato, i ladri sono entrati in azione ai danni di almeno un’abitazione, dove i malviventi contavano di non trovare nessuno. Al momento, infatti, l’abitazione era deserta, ma i proprietari sono rientrati di lì a pochi minuti, costringendo i ladri alla fuga a mani vuote. Restano comunque i danni alla porta d’ingresso per il tentativo di effrazione.

Come ricordato dai carabinieri in più di un’occasione, per questi e altri reati è fondamentale la collaborazione dei cittadini, che possono tempestivamente segnalare alle autorità situazioni sospette.

X