IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Città di L’Aquila, 6 a 0 al Genzano

Non si ferma la corsa di Città di L'Aquila, 6 a 0 rifilato al Genzano.

Città di L’Aquila-Genzano termina 6-0. Reti di Maisto che sigla una doppietta, Ndiaye, Pizzola, Catalli e Santarelli.

Il Città di L’Aquila supera anche il Genzano: 6-0, con il piccolo neo del rigore sbagliato da Zanon, il risultato finale dell’incontro tra le mura del “Gran Sasso d’Italia”. Non sono del match Zazzara squalificato e Arciprete bloccato dall’influenza. In panchina Carosone.

19′, pallone a campanile, aggancia Maisto che da posizione defilata segna. Quattro minuti dopo, respinta di Loporcaro, palla sui piedi di Ndiaye che mette il pallone in porta. Fine primo tempo, risultato parziale 2-0.

6′ della ripresa, accelerazione di Ndiaye e cross per Pizzola, che imbuca in porta. 13′, è Catalli a mettere la propria firma al match: respinta dell’estremo difensore avversario su un tentativo precedente, il numero 10 rossoblù con forza spinge in rete.

22′, rigore assegnato ai rossoblù per fallo di Del Coco su Morra: batte Zanon, ma la palla si stampa sul palo. Il risultato resta inchiodato sul 4-0. Al 30′, però, il punteggio cambia di nuovo: angolo di Zanon, perfetto stacco di Santarelli e sfera che termina in porta.

L’Aquila cerca la sesta rete della giornata al 42′, ma il buon tiro di Mohammed termina sul palo. È Maisto, però, a trovarla, chiudendo il match con la propria doppietta. Risultato finale, 6-0.

CITTÀ DI L’AQUILA: Cattafesta, Campagna (40′ st Ciuffini), Ndiaye (18′ st Mohammed), Silvestri (41′ st Micantonio), Zanon, Di Francia (23′ st Santarelli), Pizzola, Morra, Maisto, Catalli, Di Norcia. A disp.: Tursini, Carosone. All. Roberto Cappellacci.

GENZANO: Loporcaro G. (5′ st Loporcaro S.), Di Francesco (47′ st Martinelli), Scarsella, Di Curzio (20′ st Autili), Del Coco, Damiano, Sylla, Giamberardini, Ercolino, Forcucci A. (5′ st Forcucci L.), Placidi (11′ st Graziani). A disp.: Camorchia, Cucchiella. All. Piero Narducci.

ARBITRO: Pierpaolo Costantini (Pescara).

AMMONITI: Sylla.

X