IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Centi Colella, cambio di destinazione d’uso per locali commerciali

Cambio di destinazione d'uso per un terreno a Centi Colella, locali commerciali invece che direzionali. D'Eramo: "Proposta nell'ottica del rientro degli uffici in centro".

Cambio di destinazione d’uso per un terreno in località Centi Colella, sul quale è stato presentato un progetto per la costruzione di locali commerciali.

La Giunta comunale dell’Aquila approva il cambio di destinazione d’uso per un terreno in località Centi Colella che dovrebbe passare da direzionale a commerciale. Domani il passaggio in Commissione e, in caso di approvazione, arriverà in Consiglio Comunale. Il terreno in questione è stato acquistato dall’Agenzia delle Entrate dalla Ventuno srl di Francesca Specchio, società che ha diversi locali commerciali sul territorio aquilano.

Come spiegato al microfono del direttore Roberta Galeotti dall’assessore Luigi D’Eramo, il terreno era già edificabile, dovrebbe passare dalla destinazione uffici (per i quali non sono state avanzate richieste o progetti) a quella di locali commerciali, anche nell’ottica per la quale la destinazione degli uffici seguirà sempre di più la via del centro.

X