IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Spazio Bimbi all’interno dei locali, contributo fino a 500 euro

Bando pubblico Spazio Bimbi, domande fino al 25 marzo e contributo fino a 500 euro. Il bando, con la relativa modulistica per la compilazione delle domande, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Bando pubblico Spazio Bimbi, domande fino al 25 marzo.

 

Il settore “Politiche per il cittadino” ricorda a tutti i titolari di esercizi pubblici del territorio comunale che, fino al 25 marzo, è possibile presentare richiesta di contributo, fino a 500 euro, per l’acquisto di fasciatoi o attrezzature per bambini, nell’ambito del bando “Spazio bimbi”.

Le domande, accompagnate da fotocopia leggibile del documento di identità dell’interessato vanno inoltrate, esclusivamente via posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@comune.laquila.postecert.it.

Destinatari del bando sono i pubblici esercenti con sede nella città dell’Aquila o nelle frazioni, in regola con i pagamenti dei contributi comunali.

I costi ammissibili sono fino a 100 euro per l’acquisto di fasciatoi e fino a 400 euro per l’acquisto di attrezzature per allestire uno “spazio bimbi” all’interno dei locali.

Il contributo è concesso a copertura dei costi complessivi ammissibili, comprovati da documentazione fiscale, fino ad un massimo di 500 euro.

Il bando, con la relativa modulistica per la compilazione delle domande, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”, raggiungibile al seguente link:

Bando pubblico “SPAZIO BIMBI” – Contributi per acquisto fasciatoi e attrezzature per bambini

X