IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

De Angelis, Avezzano espressione di un centrodestra in crescita

Anche il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis a Palazzo Silone per il passaggio di consegne tra il presidente vicario Giovanni Lolli e il neoletto presidente Marco Marsilio. Avezzano espressione di un centrodestra in crescita.

De Angelis, un buon risultato ad Avezzano e un centrodestra in crescita

 
Anche il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis a Palazzo Silone per il passaggio di consegne tra il presidente vicario Giovanni Lolli e il neoletto presidente Marco Marsilio.
 

Un buon risultato di Forza Italia ad Avezzano

 
«Sono molto soddisfatto, ad Avezzano c’è stato un grande risultato di Forza Italia: l’11%, due punti sopra la media regionale.» ha dichiarato De Angelis intervistato da Il Capoluogo.

«Siamo ancora più soddisfatti della vittoria straordinaria di  Marco Marsilio perché lo abbiamo supportato dal primo momento. È andato tutto come ci aspettavamo e siamo qui per augurare un buon inizio di lavoro al presidente Marsilio con il programma che abbiamo sostenuto e che ci riguarda, soprattutto per le aree interne.»

Gli effetti del risultato regionale sulla Giunta di Avezzano

«Come sindaco di Forza Italia, aspetterò le composizioni ma è chiaro che tutto ciò che si ricompone in un alveo di centrodestra a me non può che far piacere.» prosegue De Angelis.

«Sarò attento ma comunque ben felice che si rafforzi il centrodestra. La nostra amministrazione ha avuto un effetto di crescita e di trascinamento.»

 

X