IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Un cervo è stato trovato morto a bordo strada, sull’asfalto frammenti di plastica e metallo

La segnalazione arriva da Molina Aterno, nel tratto che porta ad Acciano: lungo la sr261 un cervo è stato ritrovato morto a bordo strada.

Un cervo è stato trovato morto a bordo strada, probabilmente uno scontro con un’automobile

Un cervo è stato trovato a bordo strada sulla sr261 nel tratto fra Molina Aterno e Acciano. Il cervo è stato presumibilmente investito da una macchina, visto che a terra sull’asfalto sono stati trovati frammenti di plastica e metallo riconducibili ad una automobile. A poca distanza dai frammenti, in un prato che costeggia la strada, è stato rinvenuto stamattina il corpo senza vita dell’animale.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X