IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

A Campo Felice le raffiche di vento scoperchiano una baita, ferita al volto una ragazza

A Campo Felice il vento forte scoperchia una baita, ferite tre persone. Le immagini nel video

Si è scoperchiato il tetto di una baita a Campo Felice, colpita in pieno volto una ragazza

 

Sta bene la ragazza colpita in pieno volto, sembrerebbe avere solo un leggero taglio in viso. Nel video, pubblicato sul proprio profilo Facebook da Pietro Di Piero, si vede chiaramente la ragazza a terra ed il forte vento che sferza le piste da sci di Campo Felice.

«E’ volato il tetto» si sente dire da una donna nel video: pochi secondi prima infatti il vento aveva scoperchiato il tetto della baita, colpendo in volto la ragazza. Gli impianti erano chiusi ed i soccorsi della stazione sono intervenuti immediatamente. Per fortuna non è successo nulla di grave.

Campo Felice, parla il fratello della ragazza colpita

Ha scritto alla redazione de  IlCapoluogo.it il fratello della ragazza colpita in volto:
«Buonasera! Sono il fratello della ragazza colpita, uno tra i primi a correre in soccorso delle persone colpite, sono state schiacciate dalle lamiere proprio di fianco a me! Le persone coinvolte sono una ragazza e due ragazzi di cui uno solo in parte, alla gamba, mentre mia sorella se l’è cavata solo con dei punti sulla fronte. Il ragazzo trascinato (mio cognato) ha avuto invece un trauma cranico con perdita di memoria e coscienza! Ora però stanno tutti bene, siamo appena tornati dall’ospedale del L’Aquila!»

 

Sulla neve rimangono i resti del tetto della baita scoperchiata dalle forti raffiche di vento a Campo Felice

Armeria Tomei

X