IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Evacuata la facoltà di Lettere, ma è un’esercitazione antisismica a sorpresa

Esercitazione antisismica alla facoltà di Lettere, studenti e personale evacuati dall'edicificio verso piazza San Basilio.

Fuori programma alla Facoltà di Lettere, studenti evacuati a seguito di un’esercitazione antisismica. Attività portata a termine senza criticità.

«Emergenza in corso, vi preghiamo di mantenere la calma e di dirigervi ordinatamente verso le uscite di sicurezza». Così questa mattina dagli altoparlanti della facoltà di Lettere e Filosofia di via Camponeschi. Studenti e personale hanno così attivato le procedure di evacuazione per quella che fortunatamente era solo un’esercitazione antisismica a sorpresa.

esercitazione lettere

Tutto si è svolto in estrema tranquillità, come dimostra il video seguente, con studenti e docenti che sono usciti ordinatamente dall’edificio di via Camponeschi, concentrandosi in piazza San Basilio. Al termine dell’esercitazione, gli studenti sono rientrati in aula per riprendere le attività didattiche.

 

X