IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Stefano Palumbo, basta giocare a Risiko e si inizi a lavorare per la città

L'intervista a Stefano Palumbo (Pd): "Spero che nessuno ambisca alle Europee, così si potrà smettere di giocare a Risiko per scalate di posizioni e iniziare a lavorare per la città".

L’intervista al consigliere comunale del Pd, Stefano Palumbo, che auspica un cambio di passo rispetto alla gestione delle deleghe e dell’amministrazione cittadina.

Dal rimpasto di Giunta alle priorità amministrative per L’Aquila, intervista al consigliere comunale del Pd, Stefano Palumbo. «Ci sarà da riorganizzare una Giunta, spero con presupposti diversi da quelli che hanno portato ai risultati di questo anno e mezzo di amministrazione, che è stata semplicemente un gioco a Risiko per scalate di posizioni, che spero siano esaurite.  Non credo che qualcuno ambisca alle Europee, così almeno dopo due anni si potrà iniziare a lavorare per la città».

X