Lamberto Zonfa in pensione, auguri stellati da William

18 febbraio 2019 | 09:33
Share0
Lamberto Zonfa in pensione, auguri stellati da William

Festa di pensionamento speciale per Lamberto Zonfa, con il menu stellato del figlio William. Oltre 100 gli invitati a Magione papale.

Oltre 100 gli invitati a Magione papale per la festa di pensionamento di Lamberto Zonfa, a cui si sono stretti familiari, amici e colleghi dell’Ivri. Tanti ospiti deliziati da un menù d’eccezione, realizzato dal figlio del festeggiato, lo chef stellato William Zonfa, che ha rivolto un augurio speciale al genitore.

«Ricordo un giorno fondamentale della mia vita, – scrive William – quando mio padre mi accompagnò per la prima volta all’istituto alberghiero di Roccaraso. Quando mi salutò per andare via mi disse: “Ciao papà”, la classica frase che ogni padre usa nei confronti del proprio figlio. In quella frase c’erano dentro tutte le raccomandazioni possibili (stai attento, mi raccomando, adesso sei da solo, attento alle amicizie, etc…). Credo che quello che sono oggi lo devo ad un amico, a un maestro, a un uomo che da sempre chiamo papà. Chiudo dicendo che, secondo me, la soddisfazione più grande per un papà, per dei genitori, è l’orgoglio per i propri figli. Spero che tu sia orgoglioso di me. Tanti auguri per questo bel traguardo. Adesso goditi la vita. Ti voglio bene papà, e grazie».

zonfa pensione