Comune

Il Carnevale si farà, Insieme per L’Aquila scarica Sabrina di Cosimo

Le iniziative di Carnevale si faranno: il gruppo consiliare di Insieme per L’Aquila scarica Sabrina di Cosimo dopo un confronto con il sindaco Biondi

Le iniziative di Carnevale si faranno: lo assicura il capogruppo di Insieme per L’Aquila, Roberto Junior Silveri, dopo un incontro – in rappresentanza dell’intero gruppo – con il sindaco Biondi sulla questione relativa alla cacciata di Sabrina Di Cosimo.

“Ho incontrato, in rappresentanza dell’intero gruppo consiliare, il sindaco Pierluigi Biondi, con il quale c’è stato un confronto circa le determinazioni che hanno portato al ritiro delle deleghe alla Cultura e al Turismo di Sabrina Di Cosimo”.

“Il Sindaco mi ha illustrato” sottolinea Silveri “le ragioni della decisione e le modalità con cui è stata attuata.
Preso atto delle ragioni del sindaco e delle non concordate esternazioni dell’ex assessore il gruppo consiliare Insieme per L’Aquila prende atto e accetta il provvedimento adottato dal primo cittadino, nei confronti del quale si ribadisce la fiducia”.

“Anche alla luce di quanto riportato da alcuni organi di informazione, infine, preciso che il gruppo Insieme per L’Aquila si farà carico di portare avanti e concretizzare il lavoro di Sabrina Di Cosimo sul carnevale in città, che si svolgerà regolarmente”.

Salva dunque la sfilata di carri allegorici di domenica prossima e le altre iniziative previster per il Carnevale aquilano.

leggi anche
consiglio silveri
Consiglio comunale
Insieme per L’Aquila, la cacciata della Di Cosimo è una scelta grave ed irruenta
biondi di cosimo
L'aquila
Nuovo strappo in Giunta, Biondi mette fuori Sabrina Di Cosimo
carnevale piazza duomo
Festa
Carnevale in Piazza Duomo, il 3 marzo animazione e mascherine in centro
carri carnevale
In citta'
Carnevale 2019 a L’Aquila, tornano i carri allegorici
carnevale 2019
Eventi
Carnevale a L’Aquila, bambini e famiglie conquistano il centro