IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Città di L’Aquila, 12-0 al Civitella Roveto

12-0 all’Atletico Civitella Roveto: prima volta per i rossoblù in doppia cifra.

12-0 all’Atletico Civitella Roveto: prima volta in doppia cifra per i rossoblù, che dopo un inaspettato 2-2 tornano a vincere e a convincere, facendolo nel modo migliore.

4’ minuto, L’Aquila è già in vantaggio: Zazzara per Carosone che, tornato titolare, subito ritrova il goal.

Due minuti e arriva la rete del raddoppio: Di Norcia dalla distanza imbuca all’incrocio dei pali. E il 3-0 non tarda ad arrivare: 11’, Ndiaye per Zazzara che senza difficoltà infila il pallone alle spalle dell’estremo difensore avversario.

Ma è nella ripresa che i rossoblù si scatenano: 5’, punizione di Catalli che, come sempre, non delude. Due minuti e ancora L’Aquila avanti: questa volta, a firmare il match, è Maisto.

6-0 al 12’: cross di Catalli per il colpo di testa di Carosone che entra direttamente in porta. 20’, L’Aquila gonfia ancora la rete e lo fa con il neoentrato Arciprete. Tre minuti e arriva l’8-0: Maisto ancora per Arciprete che in spaccata batte il portiere avversario.

31’, bordata di Maisto che non lascia scampo a Silvestri: prosegue la cavalcata dei rossoblù. E, per la prima volta nel corso del campionato, L’Aquila riesce ad arrivare a dieci: 35’, Arciprete di testa segna la rete del 10-0. Ma ancora non è abbastanza: 42’ e 45’, rispettivamente con Arciprete e Ciuffini, segnano la fine del match.

Risultato finale, 12-0.

CITTA’ DI L’AQUILA: Cattafesta, Campagna (30’ st Ciuffini), Ndiaye (17’ st Silvestri), Di Norcia (44’ st Micantonio), Zanon, Di Francia, Pizzola (17’ st Arciprete), Zazzara (33’ st Mohammed), Carosone, Catalli, Maisto. A disp.: Tursini, Santarelli, Morra. All. Cappellacci.

ATLETICO CIVITELLA ROVETO: Silvestri, Giovarruscio M., Fabiani, Di Pasquale, Allegritti, Vagliente, Gismondi, Montaldi L., Tolli (25’ st Pesce), Alfano B., Montaldi B (25’ st Giovarruscio A.). A disp.: Mariani M., Alfano S., Mariani A. All. Iaboni.

ARBITRO: Spadaccini (Chieti).

X