IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Carnevale in Piazza Duomo, il 3 marzo animazione e mascherine in centro

Torna il carnevale in Piazza Duomo a L'Aquila. Dalle ore 10 di domenica 3 marzo mascherine, animazione e spettacoli

Torna il carnevale in Piazza Duomo a L’Aquila.

Dalle ore 10 di domenica 3 marzo mascherine, animazione e spettacoli per l’appuntamento in piazza del carnevale aquilano, giunto alla sua V edizione.

carnevale piazza duomo
carnevale piazza duomo

Promosso dall’associazione Mamme per L’Aquila in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune dell’Aquila, è fra gli eventi più attesi per le piccole mascherine aquilane, che potranno rincontrarsi in piazza sfoggiando i loro costumi e divertendosi.

Un’occasione da non perdere per tornare a dipingere con i colori più belli una piazza Duomo che ciclicamente torna a riempirsi con le risate e i sorrisi dei giovani aquilani grazie ad eventi di questo tipo.

C’è attesa per conoscere i dettagli degli altri eventi presenti nel cartellone allestito dall’Assessorato alla cultura del Comune dell’Aquila: la presentazione si sarebbe dovuta tenere venerdì scorso ma la conferenza stampa è stata, ovviamente, annullata dopo la rimozione da parte del sindaco Biondi di Sabrina di Cosimo dall’incarico di assessore al ramo.

Leggi anche Carnevale 2019 a L’Aquila, tornano i carri allegorici

X