IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Si accascia a terra dopo aver fatto la spesa, morto per un malore

Malore dopo la spesa, anziano si accascia e muore nel piazzale del parcheggio del centro commerciale di via Rocco Carabba.

Morto a causa di un malore nel piazzale del centro commerciale di via Carabba, inutili i soccorsi per un uomo di 76 anni.

Si era recato presso il centro commerciale Meridiana in via Rocco Carabba per fare la spesa l’anziano che ha avuto un malore ed è morto sul colpo. È successo questa mattina, quando l’uomo – buste alla mano – stava uscendo dal centro commerciale. Nel piazzale del parcheggio, il malore: l’uomo si è accasciato a terra. Si tratta di V. M, classe 1943, originario di Campotosto ma residente nel capoluogo.

Inutile l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Sul posto, anche due Volanti della Questura dell’Aquila e la polizia scientifica, per i rilievi del caso. Al momento sono escluse cause esterne, secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un malore che non ha dato scampo all’uomo. La salma è stata rimossa dopo l’autorizzazione del magistrato di turno.

X