IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Scomparso da oltre una settimana a San Benedetto di Marsi, proseguono ricerche

Proseguono senza sosta le ricerche di Collinzio D'Orazio, il 51enne scomparso da San Benedetto dei Marsi di cui non si hanno notizie da più di una settimana.

Proseguono senza sosta le ricerche di Collinzio D’Orazio, il 51enne di San Benedetto dei Marsi di cui non si hanno notizie da più di una settimana.

L’appello dei familiari è stato raccolto anche dalla trasmissione Rai Chi l’ha visto, che sul sito riporta i dati e la fotografia del 51enne scomparso.

COLLINZIO D'ORAZIO SCOMPARSO DA SAN BENEDETTO DEI MARSI

D’Orazio è uscito nella serata di venerdì 1 febbraio dalla casa degli anziani genitori per recarsi, probabilmente, al bar: non ha più fatto ritorno a casa.

Gli ultimi ad averlo visto la sera della scomparsa sono stati due giovani del posto che hanno riferito di averlo riaccompagnato a casa dopo una serata trascorsa al bar.

Le ricerche intanto proseguono e sono stati scandagliati tutti i canali e le zone intorno da Carabinieri, Protezione civile e Vigili del fuoco con l’aiuto di sommozzatori, droni e cani molecolari, ma dell’uomo sembra non esserci nessuna traccia.

Nelle ultime ore si era anche ipotizzato di interrompere le ricerche. A opporsi anche il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, in apprensione per le sorti del suo concittadino.

Il sindaco non vuole “cedere alla rassegnazione”, e non vuole “che vengano perse le speranze per dare una lieta conclusione alle indagini. È stato ispezionato solo un terzo del territorio complessivo che fa parte del territorio del nostro Comune”, ha detto, riuscendo per ora ad ottenere una proroga nelle ricerche.

X