IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Calcio, Città di L’Aquila 9-0 contro il Barrea

Non c'è storia contro il Città di L'Aquila, che continua a dominare il campo: 9-0 contro il Barrea. Santarelli in campo dal 1' minuto, panchina per Di Francia. Torna titolare anche Marra, ancora a riposo Carosone.

Più informazioni su

Città di L’Aquila: 9-0 contro il Barrea

9-0 contro il Barrea: quattro le reti segnate da Maisto.

 

Non c’è storia contro il Città di L’Aquila, che continua a dominare il campo: 9-0 contro il Barrea. Santarelli in campo dal 1′ minuto, panchina per Di Francia. Torna titolare anche Marra, ancora a riposo Carosone. Fastidio al ginocchio per Pizzola.

7′ minuto, Maisto tenta dalla distanza, Ricci non blocca e la palla termina in porta. Solo un minuto e arriva il goal del 2-0: cross di Ndiaye, diagonale di Maisto che sigla la doppietta. 17′, Zazzara dalla distanza ci prova con una bordata che colpisce la traversa e si infila in porta.

La goleada continua: 21′, gran tiro di Catalli che si infila all’incrocio. Un minuto dopo, a terminare in porta è il pallonetto di Maisto, tripletta per lui. Chiude la prima frazione di gioco la rete di Arciprete, su cross di Zazzara, al 39′. Fine primo tempo, risultato parziale 6-0.

E la ripresa non è da meno: 2′ minuto, sugli sviluppi di un angolo il tocco decisivo è di Maisto. 26′, questa volta è il turno di Catalli, che da punizione imbuca in porta. Tre minuti dopo, anche Di Norcia firma il match per il 9-0. Questo il risultato finale.
CITTÀ DI L’AQUILA: Cattafesta, Campagna, Ndiaye (24′ st Mohammed), Silvestri (24′ st Ciuffini), Zanon, Santarelli (40′ st Micantonio), Morra (1′ st Di Norcia), Zazzara, Arciprete (1′ st Carosone), Catalli, Maisto. A disp.: Tursini, Di Francia, Pizzola. All. Roberto Cappellacci.

BARREA: Ricci, Cera, Di Domenico (7′ st Giura), Musilli, Di Padova, Iannucci, Giura (7′ st Cera), Caldarone, Di Loreto, Pandolfi, Jallow. A disp.: Iannucci, Di Loreto. All. Francesco Mapelli.

ARBITRO: Matteo Sacripante (Teramo).

Più informazioni su

X