IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Emanuele Imprudente, chiusura di campagna elettorale al Bliss

Emanuele Imprudente, il candidato leghista per la provincia aquilana, invita tutti questa sera per festeggiare insieme la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 10 febbraio. L'appuntamento è per le 20.00 al Bliss, ex Multisala Garden, a Monticchio (L'Aquila).

Lega, Emanuele Imprudente: “Una campagna elettorale entusiasmante, questa sera chiudiamo a L’Aquila con una grande festa!”

Emanuele Imprudente, il candidato leghista per la provincia aquilana, invita tutti questa sera per festeggiare insieme la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 10 febbraio.

L’appuntamento è per le 20.00 al Bliss, ex Multisala Garden, a Monticchio (L’Aquila).

Insieme ad Emanuele Imprudente sarà presente il deputato aquilano On. Luigi D’Eramo.

«Come da tradizione – scrive in una nota il candidato Emanuele Imprudente – chiudiamo festeggiando questo mese di intensa e difficile campagna elettorale. Dopo aver macinato migliaia di chilometri in lungo e largo per la provincia aquilana, e dopo aver visto negli occhi di amici e compagni di tante battaglie il sogno di ricostruire un nuovo Abruzzo insieme, posso affermare che questa è stata la più bella avventura nella quale mi sono misurato negli ultimi anni. Invito tutti i simpatizzanti e gli amici a venire a fare un brindisi con noi al Bliss, dalle 20 in poi. Ci saluteremo con un bicchiere di birra ed un buon panino con la porchetta. Come da tradizione.»

X